public/

Il Noci Azzurri 2006 sconfigge il Mola

Seconda vittoria consecutiva per il Noci Azzurri 2006 che, al Pala Intini, batte per 6-3 il Just Mola. Il quintetto di mister Mariano Cipriani sblocca subito il risultato con un contropiede di Recchia che scarta il portiere e deposita il pallone in rete. I padroni di casa si chiudono bene in difesa e concedono poco ai Murgiani. Passano pochi minuti prima del raddoppio azzurro che porta la firma di Fauzzi. Risponde il Mola che va a segno con Pinto e Amodio, approfittando di alcune disattenzioni dei nocesi. La prima parte di gara si chiude con Casulli che, su azione, sigla la terza marcatura della partita.

Si riprende con il Noci sempre più determinato che allunga il vantaggio prima con Recchia su azione e poi con Casulli che calcia al volo e batte l’estremo difensore avversario. Nell’ultimo quarto di gara, il Just Mola schiera il portiere in movimento e prova ad accorciare le distanze, ma Recchia chiude la partita: recupera palla a metà campo e, a porta sguarnita, infila il gol del 6-2. L’ultima azione della partita è dei murgiani che, sugli sviluppi di una rimessa laterale, trovano la terza rete della partita.

A fine gara, mister Mariano Cipriani commenta soddisfatto la prestazione dei suoi ragazzi: “Sono contento sia per la vittoria che per la buona prestazione della squadra. Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto in difesa. Peccato soltanto per i tre gol subiti, frutto di alcune disattenzioni. Nonostante tutto, però, sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi che, a due giornate dal termine del campionato, continuano ad allenarsi e migliorare con lo stesso impegno e la stessa volontà dell’inizio.”

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia